L'Agriturismo "Cà du Gregorio" è ubicato nel centro storico di Verezzi, in borgata Roccaro. La nostra struttura è una casa risalente agli anni 600, una tipica casa che rispecchia lo stile architettonico mediterraneo di quegli anni, con tipiche terrazze dalle quali si ha una splendida vista su tutto il golfo.
L'Azienda agricola è ubicata in collina, ad una quota di 190 mt. s.l.m. L'esposizione a sud-ovest è ottimale per le coltivazioni ortive in pieno campo, per gli uliveti della rinomata qualità di taggiasca, per i vigneti con la varietà rossa di Rossese e i bianchi Lumassina, Vermentino e Pigato, nonchè per i famosi capperi di Verezzi. In azienda non potevano mancare gli animali da cortile come i conigli, tacchini, galline e pecore.

Il clima che si respira nella nostra struttura è quello del vero agriturismo, l'ambiente è famigliare e rilassante, in cucina utilizziamo i prodotti della nostra piccola e sana azienda agricola. Facciamo parte dell'Associazione "La Strada del Vino e Dell'Olio dalle Alpi al Mare" che racchiude i migliori produttori liguri.

La strada del vino e dell'olio dalle Alpi al mare
Agriturismo Borgio Verezzi